LA NOSTRA COMPAGNIA

A&R mediazione creditizia s.r.l., società di mediazione creditizia costituita da professionisti di comprovata esperienza e pluriennale presenza sul mercato finanziario nazionale, rappresenta una delle realtà più interessanti del vasto panorama dell'intermediazione finanziaria.

A&R è strutturata con un management dedicato ed un Back Office di pluriennale e comprovata esperienza, in grado di dare supporto a tutti i consulenti specializzati. DETERMINAZIONE – INNOVAZIONE – DINAMISMO – SEMPLICITÀ, parole che non sono solo uno slogan, ma una filosofia aziendale.

A&R si propone diventare il punto di riferimento saldo ed affidabile sia per i suoi clienti che per gli operatori del settore finanziario, assicurativo, consulenza e pianificazione, per questo motivo ha operato delle scelte ben precise, basate non soltanto sull’intermediazione di prodotti finanziari ed assicurativi ma soprattutto sul rapporto trasparente e sicuro che desidera infondere a chi si affida ai suoi consulenti finanziari. Crediamo che il successo derivi da un’idea semplice eseguita nel migliore dei modi, A&R è sempre pronta ad accogliere i cambiamenti e le dinamicità del mercato finanziario ed assicurativo, prevedendole con un costante e repentino aggiornamento.

L’ingrediente chiave del successo oggi è il «saper fare», il «far bene», il mercato ha azzerato tutti gli equilibri preesistenti ed aperto nuove opportunità e scenari di posizionamento ed oggi A&R grazie ad una pianificazione integrata, governance e compliance è in grado di accrescere il valore di tutti!

info-box-img

Perchè sceglierci

Perchè sceglierci

Scegliere dei professionisti è sempre la scelta migliore quando si cerca un prodotto o servizio di qualità.

info-box-img

Mission

Mission

«Il massimo rispetto delle regole, trasparenza verso clienti e collaboratori»

info-box-img

I nostri partner

I nostri partner

A&R può contare tra i suoi partners...

Governance

Correttezza – Trasparenza – Etica

A&R si conforma nella condotta delle proprie attività ai principi di CORRETTEZZA, TRASPARENZA, LEALTÀ e LEGITTIMITÀ ed è strutturata secondo un modello di Governance in grado di garantire la sana e prudente gestione in ottica di osservanza delle normative e dei regolamenti emanati dalla vigilanza. A tal fine, ha previsto un’apposita funzione di Compliance che presiede e verifica il modello organizzativo e di funzionamento interno.

A&R vuole contribuire in modo significativo a migliorare la qualità della distribuzione di prodotti finanziari attraverso lo sviluppo di una rete professionale e specializzata. Tale rete deve essere caratterizzata da una forte base deontologica improntata all’etica professionale nei confronti di tutte le parti con cui la nostra azienda viene in contatto.