MISSION

«Il massimo rispetto delle regole, trasparenza verso clienti e collaboratori»

La mission di A&R, è creare un modello organizzativo che permetta ai propri consulenti finanziari di migliorare la qualità del proprio lavoro nonché di realizzare una solida rete di professionisti del credito, capaci di guidare i clienti verso la soluzione finanziaria che più corrisponda alle loro esigenze.

Una rete capace di costruire a sua volta una identità basata su un nuovo modello di consumo e di relazione tra fornitore del servizio e cliente finale, dove il cliente assume così un ruolo centrale nella relazione commerciale, diventando l’attore principale nella scelta del prodotto, modo più adeguato per accostarci a mercati complessi come quelli finanziario e assicurativo.

GRAZIE ALLO SVILUPPO DI UN PROPRIO MODELLO ORGANIZZATIVO, MIGLIORARE LA COMPETENZA DEI PROPRI CONSULENTI CREANDO UNA RETE CAPACE DI GUIDARE I CLIENTI VERSO LE MIGLIORI SOLUZIONI FINANZIARIE.

Diventare uno dei principali intermediari creditizi sul mercato nazionale punto di riferimento per banche, finanziarie garantendo sempre alti processi di qualità e fornendo una diversificazione e un rinnovo costante dei prodotti offerti.

A&R si caratterizza per una “visione” incentrata sul valore umano nella consulenza finanziaria e assicurativa. Il “consulente” è il valore aggiunto per il cliente, attraverso un servizio di comparazione tra le offerte disponibili è possibile proporre soluzioni competitive, nonché pervenire alla identificazione di un pacchetto di servizi al cui interno sia possibile trovare condizioni di mercato che normalmente non si riscontrano nelle offerte tradizionali degli altri competitors commerciali.